Sostienici con la tua azienda

Con una donazione libera, sostenendo un progetto specifico, contribuendo alla manutenzione della nostra casa di accoglienza, organizzando eventi di sensibilizzazione e di raccolta fondi. I modi sono tanti e possono essere individuati insieme di volta in volta per contribuire alle nostre attività.

Ogni donazione alla Grangia di Monluè, in quanto Organizzazione di Volontariato e Onlus di diritto, gode di agevolazioni fiscali:

  • Sono deducibili le erogazioni liberali a favore di: … 4. ONLUS;
  • l’erogazione si deduce per un importo non superiore a 2.065,83 euro o al 2% del reddito d’impresa dichiarato;
  • in alternativa è consentita la deduzione dal reddito d’impresa nel limite del 10% dello stesso e fino a 70.000 euro.

Le nostre collaborazioni felici

Coop

Prosegue per il secondo anno la donazione da parte del punto vendita COOP di Peschiera Borromeo alla Grangia di prodotti prossimi alla scadenza o non perfettamente integri (si tratta normalmente di latticini, uova, carne, pesce, biscotti) che vengono utilizzati per la preparazione dei pasti per gli ospiti in accoglienza.

Banca Fideuram

Un gruppo di manager di Banca Fideuram suddivisi in Cantieri hanno lavorato per riqualificare alcuni spazi comuni de La Grangia di Monluè, progettato alcuni interventi di raccolta fondi e di comunicazione, regalato un momento speciale agli ospiti attraverso la realizzazione di un rinfresco.

Banca Popolare di Milano

Circa 60 manager di Banca Popolare di Milano hanno partecipato ad una giornata di formazione manageriale in Grangia che li ha visti impegnati in lavori di imbiancatura di alcuni ambienti della Casa, nell’organizzazione di un’iniziativa di raccolta fondi e in una consulenza per ideare la comunicazione istituzionale dell’Associazione.

Invia un messaggio

Compila il form seguente per richiedere un contatto o una informazione.
Inviando la richiesta confermi di aver preso visione dell’informativa sulla privacy e consenti il trattamento dei tuoi dati personali.
I dati così acquisiti verranno utilizzati soltanto per fornire la risposta a questa richiesta di contatto.
I campi con asterisco devono essere compilati.